Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 28 novembre 2012

Arco Cosmetici: la review di Surfing the Web!

Qualche giorno fa vi ho parlato della collaborazione con Arco Cosmetici. Se non avete avuto modo di leggere il mio post potete trovarlo qui.



Dopo aver provato per qualche settimana i prodotti che l'Azienda mi ha inviato, è venuto il momento di condividere le mie impressioni!




I due prodotti che ho potutto testare sono della linea VERDEOASI di Arco Cosmetici. VERDEOASI è la linea di Arco Cosmetici dedicata alla cosmesi naturale!


Iniziamo con la CREMA MANI ANTISECCHEZZA!



Specifica per un super trattamento quotidiano delle mani, questa crema è in grado di intervenire efficacemente sulla cute secca, screpolata e danneggiata. La presenza dell'Elastina Marina e della Molecola Attiva dell'Acido Ialuronico, garantisce una preziosa continuità di idratazione, mentre la Vitamina E con il D-Pantenolo svolgono un'azione restituiva, rivitalizzante e preventiva dell'invecchiamento cutaneo.
Modo d'uso: applicare in dose abbondante più volte durante la giornata,massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

La mia esperienza: questa crema mani è un autentico trattamento di bellezza per le nostre mani. La consistenza vellutata, la velocità di assorbimento e la profumazione delicata e piacevole, la rendono un vero momento di coccole da dedicarsi alla fine della giornata o ogni volta che ce ne sia necessità.
Personalmente apprezzo particolarmente la velocità dell'assorbimento, l'idratazione completa, profonda e duratura e, soprattutto, che la pelle non risulti unta o appiccicosa dopo l'applicazione.



E adesso passiamo alla review cui, sono sicura, siete più interessate!!!!
E' inutile girarci in giro tutte le donne, anche le più snelle, sono ossessionate dall'idea del mostro cellulite!!!
E allora parliamo della CREMA ANTICELLULITE INTENSIVA CON CELLULE STAMINALI VEGETALI E CAFFEINA SILHOUETTE EFFETTO BIKINI della linea VERDEOASI.



Grazie alla sua formula super concentrata e appositamente studiata per combattere efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite e dell'adiposità localizzata questa crema si dimostra perfetta anche come trattamento rinormalizzante dell'aridità cutanea e della lotta contro i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce.
Modo d'uso: stendere sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari, soprattutto per favorire la penetrazione e l'attività del prodotto.

La mia esperienza: la crema si presenta densa e corposa. Un plus indiscutibile è che non si assorba immediatamente ma si stenda sulla pelle in un effetto maschera. Solo con il massaggio la crema progressivamente si assorbe lasciando la pelle liscia e vellutata. Fin dalle primissime applicazioni la pelle risulta più tonica. In aggiunta, una volta applicata la crema, la pelle non risulta appiccicosa e si possono immediatamente indossare i capi di abbigliamento. Sottolineo con piacere che non ci sono effetti secondari tipo raffreddamento o riscaldamento delle aree trattate.
Personalmente questo prodotto mi ha proprio convinta per la sua immediata efficacia. Ritengo che la necessità del massaggio per favorire l'assorbimento sia un indiscutibile pregio perchè normalmente se una crema si assorbe velocemente si tende a non dilungarsi nel massaggio con conseguenza perdita di parte dei benefici dell'effetto sinergico crema-massaggio. Segnalo da ultimo che la crema ha un'ottima resa: ne è sufficiente una piccola quantità per trattare una zona anche abbastanza estesa.






I prodotti VerdeOasi di ArcoCosmetici mi sono proprio piaciuti! Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito di Arco Cosmetici dove troverete sicuramente ciò che fa per voi!