Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 16 novembre 2012

Surfing the Web & Arco Cosmetici

Oggi vi parlo di una nuova interesantissima collaborazione di Surfing the Web: quella con Arco Cosmetici.



Vi presento prima di tutto l'azienda. Quanto segue è tratto dal sito di Arco Cosmetici.
Arco Cosmetici nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.


Alla guida dell'azienda c'è, da oltre 30 anni, l'esperienza imprenditoriale di una famiglia che è impegnata a mantenere alta la qualità e l'affidabilità del suoi prodotti sul mercato internazionale.
Il laboratorio di ricerca e sviluppo di Arco Cosmetici risale ai primi anni '80 e sperimenta attività chimico-fisiche, attività applicative e sale corsi per l'applicazione pratica dei prodotti.
Nel laboratorio chimico-fisico i tecnici analizzano la qualità dele materie prime, effettuano ricerche per lo sviluppo dei nuovi prodotti e collaudano i prodotti finiti permettendo sia di testare i prodotti formulati nelle più svariate condizioni (es. prodotti testati a temperature estreme, requisito indispensabile per la distribuzione nei paesi dell'area orientale), sia di dare la possibilità al cliente di valutare il prodotto dal punto di vista applicativo.
Arco Cosmetici opera nel pieno rispetto del sistema 'UNIPRO'. Per Arco Cosmetici la qualità totale significa assistere al meglio i propri clienti dislocati in diverse parti del mondo, nonchè stimolare e incentivare un miglioramento continuo dei processi aziendali.
Arco Cosmetici fa parte del gruppo 'UNIPRO' che offre ai propri associati il coordinamento e la promozione di conoscenze e esperienze consolidate con il mondo universitario per attività di collaborazione e ricerca.

Di seguito le linee di Arco Cosmetici:







ARCOCERE è la linea di Arco Cosmetici dedicata alla epilazione professionale.
Nel SITO dedicato troviamo una gamma completa di prodotti che comprendono trattamenti pre e post epilazione, cere e paraffine ed accessori.




LE FRUTTOSE è la linea di Arco Cosmetici dedicata alle cerette idrosolubili alla frutta!!! Si avete letto bene: 100% fruit appeal!!
Nel SITO dedicato troviamo tantissimi prodotti nelle macro-categorie fragola, limone, kiwi e pesca.



DEEPLINE è la linea di Arco Cosmetici dedicata all'epilazione a 360 gradi!
Nel SITO dedicato troviamo prodotti adatti all'epilazione del viso, del corpo o di entrambi e una linea dedicata all'uomo.



VERDEOASI è la linea di Arco Cosmetici dedicata alla cosmesi naturale!
Il SITO dedicato ci presenta una linea dedicata al viso e una al corpo e prodotti per il Trattamento da Istituto per entrambi.




BEAUTY SALON è la linea professional di Arco Cosmetici e presenta nel suo SITO prodotti specifici per il trattamento di viso e corpo.




Dr. KRAUT è la linea di Arco Cosmetici dedicata ai cosmetici per l'estetica!




Ed infine la linea KRIS WHITE che comprende prodotti per la detersione, per l'idratazione e intensivi per la notte.




Arco Cosmetici mi ha inviato alcuni prodotti, che testerò per voi nei prossimi giorni.
Apriamo insieme il pacco ...

 
 
E voilà: ecco il contenuto
 




- una confezione di CREMA ANTICELLULITE INTENSIVA della linea VERDEOASI da 200ml

- una confezione di CREMA MANI della linea VERDEOASI da 100 ml

- un depliant illustrativo dell'Azienda

Nei prossimi giorni sarò impegnata a testare per voi questi prodotti!
Stay tuned ... a breve la mia review!

Se nel frattempo vi ho incuriositi e volete recuperare qualche info aggiuntiva su Arco Cosmetici e i suoi prodotti ... ecco i riferimenti