Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 20 gennaio 2013

Artlinea TVB: emotional jewels!

Carissimi amici
oggi su Surfing the Web parliamo di un brand che realizza gioielli made in Italy che si caratterizzano per design ricercato, altissimo livello qualitativo e preziosità dei materiali: Artlinea Jewels!



Artlinea nasce nel 1983 con la missione di coniugare la grande tradizione artigiana aretina con le più moderne tecniche di progettazione e produzione. Oggi Artlinea è una delle più grandi realtà produttive in Italia in grado di gestire internamente tutti i processi: dal concept alla realizzazione del gioiello fino ad arrivare al packaging.





Nelle collezioni Artlinea si fondono design e tradizione. Nascono così gioielli unici che esaltano la femminilità e sono ideali partner delle donne che amano giocare con i gioielli e le emozioni che suscitano!

Il gioiello valica il ruolo di accessorio del look, per diventare specchio del mood di chi lo indossa.
Il ruolo emozionale del gioiello diventa parte integrante dello stesso fino ad arrivare a comunicare in modo vero e proprio le emozioni!

Nasce così la linea Artlinea TVB!



...  è la nuova collezione di Anelli, Collane e Bracciali in argento ed oro personalizzabili con l'incisione delle proprie emozioni!
Una collezione innovativa ed unica! Un modo per esplicitare le proprie emozioni, un modo per condividerle, per renderle preziose per sempre.


Artlinea TVB propone due linee ...

... la linea TVB Forever di gioielli in oro 750 carati impreziositi con diamanti. Tutti gli anelli di questa linea sono stati pensati come fedi nuziali.




... la linea TVB Ti voglio bene di gioielli in argento 925





Con Artlinea TVB il gioiello diventa non solo emozione, ma anche gioco e divertimento fin dalla sua stessa scelta!
Infatti si può creare il proprio gioiello facilmente on line nell'apposita sezione del sito Artlinea TVB giocando a definirne i dettagli e a combinare lettere e simboli dell'incisione fino a raggiungere il risultato ideale! Un gioiello emozionale da regalare o da regalarsi!




A quel punto verrà generato un coupon che dovrà essere consegnato al rivenditore a voi più vicino che, nel minor tempo possibile, vi consegnerà il vostro gioiello Artlinea TVB così come l'avete pensato e realizzato!



Creare il proprio gioiello Artlinea TVB è semplicissimo! Sul sito trovare tutte le informazioni che vi possono essere utili oltre a un video tutorial!
Per creare il vostro gioiello potete prendervi tutto il tempo che vi serve e fare tutti i tentativi che volete! Quello che importa è che riusciate davvero a creare il vostro gioiello ideale quello in cui siete riusciti veramente a trasferire le vostre emozioni. Tutto nella massima trasparenza perchè in ogni fase della scelta degli elementi del vostro gioiello nella parte alta della schermata potrete tenere d'occhio il prezzo della vostra creazione!

Prima di sbizzarrirvi con la creazione del vostro gioiello non dimenticate di fare login a Facebook perchè potrete usufruire di una promozione riservata ...




Personalmente trovo originale, vincente ed intimo il concept dei gioielli Artlinea TVB!
Un modo per redere le nostre emozioni e i nostri sentimenti duraturi ed immortali, per renderli eterni!
Nell'era dell'uso smodato ed indiscriminato sui social media del  <3 (cuore) e del 'lovvo', i gioielli Artlinea TVB tornano a dare valore, nel senso più ampio della parola, ad emozioni e sentimenti.


Per il mio gioiello Artlinea TVB ho scelto l'abbraccio della collana e la luminosità dell'anello con pietre bianche e della catena margherita. Ho scelto il carattere classico per incidere per sempre nell'argento i nomi di mio marito e dei miei figli!

Due cuori e l'originale simbolo TVB completano l'incisione rendendola continua e a tutto tondo sull'anello!
  


Ecco il risultato ...




... un gioiello unico ed esclusivo, curato nei dettagli ...



... con un packaging accattivante ...



... con tanto di certificato di autenticità ...



... un gioiello bello da vedere ...


... da ammirare ...




... da coccolare ...




... da vivere!





Di seguito vi lascio tutti i riferimenti che vi possono essere utili:

Il sito web Artlinea TVB: http://www.artlineatvb.it/dove_trovarli.php?lang=ita

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Artlinea-jewels/109091292454428?ref=ts&fref=ts

Per individuare dove potete acquistare il vostro gioiello TVB: http://www.artlineatvb.it/dove_trovarli.php?lang=ita