Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 8 aprile 2013

Free Age ... libere di essere belle!


Buongiorno amici!!!

Diciamocelo pure: il lunedì si fa sempre più fatica ad ingranare ...





Eppure ci sarà qualcosa che può aiutarci a non uscire di casa in questo stato?





Io ho trovato un valido alleato!!!
Si tratta di Free Age, un brand che offre una linea completa di prodotti per aiutarci a prenderci cura della nostra bellezza!!!




L'offerta di Free Age comprende prodotti per il trattamento del viso e prodotti per il make up.

La linea dedicata al make up è una vera esplosione di colori e luminosità che avvolgono il  nostro viso regalandogli lucentezza e brillantezza.
A seconda del nostro tipo di pelle, Free Age accompagna tutte le fasi del nostro make permettendoci di valorizzare le nostre aree di forza e correggendone le piccole imperfezioni!
Il risultato è un incarnato piacevolmente luminoso e armonioso!





Con Free Age viso, occhi, labbra e mani saranno coccolati con prodotti all'avanguardia e di grande qualità e con colori alla moda! 

Surfing the Web ha ricevuto alcuni prodotti della linea make up Free Age!







Vediamoli nel dettaglio!

 



I cotti nascono da un processo di produzione esclusivo, che permette di garantire una trasparenza, morbidezza e delicatezza d'uso senza confronto, che si traduce in un risultato di grande impatto.
I pigmenti micronizzati dai rilessi appena perlati offrono un tocco di incomparabile luminosita' ed assicurano facile applicazione, luce e colore, ottima tenuta.
La speciale formula cotta puo' essere utilizzata con il pennello asciutto o appena bagnato, per raggiungere l'effetto desiderato. Contiene Vitamina E antiossidante ed Olio di jojoba che è emolliente per il viso. Non contiene allergeni ed è Nichel tested.



La mia opinione ...
Il prodotto si presenta in un'elegante e praticissima scatoletta di metallo lucido corredata di specchietto comodissimo anche per rinnovare l'applicazione fuori casa.
Colored Touch è una polvere finissima che si applica facilmente e ha lunghissima durata.
Dona immediata luminosità all'incarnato con dei riflessi perlati che rendono il trucco vivo e tridimensionale. Non secca la pelle.












Gloss ultrabrillante effetto specchio, che dona alle labbra volume e idratazione.
La sua formula cremosa ed emolliente a base di principi attivi naturali, assicura il massimo comfort, senza incollare.
Colori intensi dai delicati riflessi, massima brillantezza. Al delicato aroma vaniglia. Contiene Vitamina E antiossidante. Non contiene Lanolina ed è Nichel tested. 



La mia opinione ...
Il prodotto si presenta in un'elegante confezione in metallo e vetro. Si applica con un pennellino che permette di seguire con efficacia e precisione la curva delle labbra.
Il Gloss si applica facilmente e dona alle labbra un colore naturale valorizzandole e rendendole luminose.
Dopo l'applicazione le labbra sono piacevolmente idratate e delicatamente profumate.







Grazie a Fard e Gloss di Free Age con pochi semplici gesti sono pronta ad affrontare anche il lunedì mattina!











Free Age è davvero un valido alleato per la nostra bellezza!
Sul sito, nell'ampia gamma di prodotti offerti, potrete senz'altro individuare quelli maggiormente corrispondenti alle vostre esigenze! 

Per ulteriori informazioni:

http://www.freeage.it/

https://www.facebook.com/freeage.makeupline?fref=ts

Potete postare il vostr ordine comodamente on line oppure individuare il punto vendita più vicino: http://www.freeage.it/puntiVendita.php?punti=v