Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 13 giugno 2013

Verde Pistakio: i vestitini che fanno bene!

Carissimi amici
oggi su Surfing the Web torniamo a parlare di abbigliamento per bambini e lo facciamo con un brand particolare ricco di grinta e carisma e di buoni principi: Verde Pistakio!






Verde Pistakio è uno shop online che nasce dall'entusiasmo di Alessandra e Sabina. Vi si trovano articoli che soddisfano la nostra voglia di vestire i bambini, in modo fantasioso, allegro e spontaneo, pieno di colore e vivacità. 
Ecco quindi far capolino una vasta gamma di capi grintosi ed accattivanti dedicati ai bambini di età compresa tra 0 e 8 anni.


 




La collezione propone vestiti di design scandinavo e brand come Albababy, Fred's World, Frugy, Katvig e Lily Balou caratterizzati da linee particolari che mettono al primo posto la praticità e il colore. Tutti gli abiti e gli accessori sono comodissimi, con elastici in vita e accorgimenti per essere apprezzati da grandi e piccini.


I capi proposti sono dalla parte dei bambini, delle mamme e della natura!

Dalla parte dei bambini ...  La collezione Verde Pistakio propone capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini. 
Dalla parte delle mamme ... i capi sono di ottima qualità e fattura, ricchi di dettagli ben rifiniti e pratici da lavare e stirare. Anche dopo numerosi lavaggi, i capi rimangono inalterati e non si rovinano. 

Dalla parte della natura ... La moda proposta da Verde Pistakio è il frutto di una decisione consapevole, rispettosa dell’ambiente e del lavoro altrui. Le pagine di Verde Pistakio propongono abiti di aziende che hanno scelto di produrre in base al criterio della sostenibilità, lontano dalla “fast-fashion” del mordi e fuggi.  Nel negozio si prediligono prevalentemente capi di abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico, al cotone organico con piccola percentuale di elastan fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati.
Per alcuni marchi esiste la certificazione oeko-tex, il che sta a significare che i tessuti non sono biologici, ma l’intero processo di produzione, dall’individuazione delle materie prime a tutte le fasi di lavorazione, viene controllato per assicurare che il prodotto finale non contenga sostanze nocive per la salute.
Pensare alla moda in maniera responsabile e sostenibile è un piccolo passo per costruire un futuro migliore per i nostri bambini.





La collezione proposta da Verde Pistakio è davvero accattivante!


Disegni, colori, materiali e modelli vengono combinati con maestria ed originalità, regalando ai clienti un'esperienza di shopping davvero esclusiva da fare comodamente seduti davanti allo schermo del pc!

Siamo onesti: cosa c'è di più stressante e snervante del portare i propri figli a fare shopping?

Nel negozio on line di Alessandra e Sabina scegliere il vestiario per i propri bimbi diventa uno svago e un divertimento che si può fare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza alcun vincolo e senza alcuno stress per i bimbi e per i genitori!
In aggiunta è encomiabile il supporto al cliente! E' possibile contattare Alessandra e Sabina dall'apposito modulo contatti e, per esperienza, posso garantirvi che in modo premuroso e sollecito risponderanno a qualsiasi nostro dubbio o curiosità! 
Il sito poi è veramente facile da navigare! Sulla sinistra trovate le categorie distinti per età del bambino e per tipologia del capo di abbigliamento!
Quella che segue è solo una rassegna dei capi che troverete sul sito Verde Pistakio ... ma, credetemi, correte sul sito perchè troverete una gamma di prodotti tanto vasta ed accattivante da soddisfare tutti i gusti!  Personalmente li trovo uno più bello dell'altro! 
 



































E i prezzi? Assolutamente abbordabili anche tenendo conto della qualità dei prodotti!
 Anche i bimbi di Surfing the Web vestono Verde Pistakio!
Guardate che deliziosa questa camicia!






Si tratta del modello Hugo Triangle firmata Lili Balou. Una camicetta 95% in cotone 5% lycra, certificata Oeko textil con triangolini blu.Un capo decisamente vintage che riprende la moda optical.
Favolose le rifiniture con tanto di taschino!








La vestibilità è perfetta! Il capo è morbido e comodo e permette al bambino di muoversi con grande agio, scatenandosi come di consueto nei suoi giochi!

















Deliziosa ed accattivante anche la maglia femminile!







Una maglia romantica, a righe bianche e azzurre con finiture rosa, con uccellino applicato in tessuto.
Il morbidissimo cotone è 100% organico con tanto di Certificazione GOTS!




 



Favolosa la vestibilità! La morbidezza del tessuto conferisce grande comfortquando indossata!





















Sono davvero felice di aver ospitato Verde Pistakio sulle pagine del mio blog! Un brand che conquista per i suoi capi accattivanti ma anche per la filosofia e i valori che lo animano!


Per ulteriori informazioni:

http://www.verdepistakio.it/

https://www.facebook.com/verdepistakio?fref=ts


Recentemente Verde Pistakio ha aggiunto ai brand commercializzati anche il kenyano Totoknits!
Per saperne di più ... https://verdepistakio.wordpress.com/2013/06/15/tutti-i-nostri-marchi-totoknits-intervista-a-erin/