Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 12 settembre 2013

Innamorarsi dell'autunno-inverno di Trudi!

Carissimi amici
... si ricomincia! .. 
Ebbene si, le vacanze scivolano via lasciando sulle labbra il sapore del mare e negli occhi tanti ricordi!
La mente corre ai mille impegni che, inevitabilmente, la ripresa settembrina porta con sè, ma ci sono anche tante piacevoli occasioni che ci permettono di sognare e farci pregustare assaggi di mondi magici e grandi novità!







Lo scorso martedì sono stata infatti ospite dell'Open Day di Trudi! 
Entrare nel mondo Trudi è sempre un po' come 'sognare ad occhi aperti' rimanendo affascinati dalle nuove proposte con cui questo grande brand riesce sempre a stupirci facendo sbocciare in ogni nuova collezione proposte che coniugano qualità a bellezza, magia e realtà!




 



Accompagnata dalla deliziosa Stefania, nell'accattivante contesto dello SPAZIO FONDAZIONE MAIMERI in Corso Cristoforo Colombo a Milano, mi sono trovata immersa nell'officina di Babbo Natale!
 





Già perchè una delle novità di Trudi per questo autunno è il nuovo concept store "MY TRUDI", il negozio per creare il proprio peluche personalizzato!









Si tratta di una esperienza magica e straordinaria nel corso della quale il 'nostro peluche'  (o bambola) Trudi prende vita con tutte le caratteristiche che preferiamo! 




La realizzazione avviene end to end davanti ai nostri occhi e si declina in pochi semplici passaggi!







Scelta del soggetto peluche/bambola, definizione del suo carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà), della melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday), della sua voce/messaggio (le tue parole con la tua voce), del profumo e dei vestiti con possibilità di realizzare tshirt personalizzate con foto scaricate da usb/sd card!!!
Dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere su un touch screen, suonando un campanello rosso come per magia, un artigiano del mondo Trudi verrà da noi per realizzarlo 'concretamente'.


 


Semplicemente incredibile vero? Semplicemente .. TRUDI!!!!!



Ecco una fase della preparazione di BACIO il coniglio morbido e coccoloso che è entrato a far parte della nostra famiglia!!!





... accolto con tante coccole e gioia!







Il mondo di “My Trudi” cadrà da una stella una notte di metà ottobre e vivrà in una selezione di Trudi Store e negozi Trudi in tutta Italia.



Oltre a My Trudi sono tantissime le novità presentate all'Open Day! Negli scatti che seguono, Surfing the Web vi presenta in anteprima tantissime nuove proposte che faranno sognare i nostri bambini, popolando le loro letterine per Babbo Natale! ... 
... e partiamo proprio da qui! Trudy pensa proprio a tutto!!! Letterina per Babbo Natale inclusa!







E' uno dei nuovi articoli realizzato da Trudi in partnership con Cartorama, insieme a deliziosi bigliettini augurali, diari segreti e la favolosa collezione back to school!











Sempre in tema di partnership, pregevoli i nuovi complementi d'arredo realizzati da Trudi con Baby Expert!






Una collezione dalle linee delicate realizzata coniugando resistenza, qualità e sicurezza! ... Baby Expert è la prima azienda italiana ad utilizzare non solo vernici atossiche, ma addirittura ad acqua!











Le 'novità' in casa Trudi sono davvero tante e spaziano dai giochi agli articoli per la cura e il benessere dei nostri bimbi!
Come la nuova linea pannolini che affianca e completa la linea dedicata alla cosmesi!








... e perfino il non star bene ... potrà essere esorcizzato e diventare più piacevole grazie ai nuovi termometri Trudi dotati di finger puppet!!!!






... e presto i nostri bambini troveranno nei migliori Hotel il loro personale kit di prodotti ed accessori dedicati!










Per quanto riguarda i balocchi ... c'è veramente solo l'imbarazzo della scelta!
Ecco un'anteprima della nuova collezione Sevi!!!!
































... e preparatevi ai fuochi d'artificio per il mondo Trudi!

I peluche Trudi prendono vita grazie ai finger puppets ...






... alla race collection ...





... e a questo morbidoso cucciolo che riproduce suoni e movimenti di un vero puppy!





Sempre in ambito 'cinofilo' ecco la nuova collezione di cuccioli dotati di corredino personale e pedigree!






Accanto ai 'classici' Trudi (di cui alcuni rivisitati come gli spettacolari Panda che hanno avuto un restyling di occhi e definizione dei polpastrelli) ...






... ecco prendere vita la nuova collezione 'fantasy' ...










... e i nuovi Trudini! 



 





... e cosa dire della linea cameretta Winnie the Pooh???











... e se Trudi è magia ... cosa c'è di più magico del Natale???? ... eccovi accontentati con il binomio Trudi e Natale! ...





Un pranzo di Natale da veri intenditori!!! ;D






... con una tavola magnificamente imbandita con segnaposto Sevi e carillon musicali!






... e un albero di Natale impreziosito con originali decori morbidi e coccolosi!











... e per finire ... un presepe a portata di bimbi! Per permettere loro di familiarizzare con la grande tradizione del presepe in tutta sicurezza!








Trudi come sempre ci stupisce nel suo declinare tradizione e innovazione in collezioni che ti tolgono il respiro! 

... e se l'anima del vostro bimbo è più HI-TECH?
Nessun problema!!! Voilà ... ecco il favoloso TrudyPad!!!!







Si tratta di un tablet di nuova generazione dedicato ai bambini dai 3 ai 9 anni; colorato, soft-touch e rivestito di un case in silicone rosso, ha 2 fotocamere e la comoda e deliziosa custodia antiurto.







Al suo interno sono contenuti 10 giochi con i personaggi Trudi, 7 ebooks interattivi della serie Trudi Happy Puppy e 6 cartoni animati della stessa serie! Grazie al sistema operativo Android si possono scaricare numerosissime applicazioni! Il TrudiPad ha un sistema di WiFi integrato ed è sicuro da utilizzare per i nostri bambini grazie al Parental Control che si disattiva con un pin dando vita a un tablet a tutti gli effetti utilizzabile dai genitori! 


Non innamorarsi di Trudi ... è impossibile!!! E sono sicura che nelle foto di questo post molti troveranno spunti irresistibili per i prossimi regali .. ai più piccoli ... ma anche ... ai noi grandi!!!
 




Per ulteriori informazioni ...
 
http://www.trudi.com/home.html
https://www.facebook.com/trudigroup

Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com