Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 11 febbraio 2014

BeautyQuick il massaggiatore dermoaspirante per cellulite

Carissimi amici 
oggi desidero presentarvi un fornitissimo Store On Line dove possiamo acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e, più in generale, per il nostro Benessere e per la Cura del corpo Fabbrica Benessere!!!

 


Lo store online Fabbrica Benessere nasce nel 2010 per volontà del brand MEG Strumentazione che da oltre 30 anni è presente nel settore della strumentazione e dei dispositivi per la salute e il benessere garantendo da sempre elevati livelli di consulenza commerciale e di assistenza tecnica, con soluzioni mirate alla customer satisfaction.

MEG Strumentazione è fortemente impegnata nel selezionare prodotti di eccellente qualità, di provenienza e fabbricazione affidabile e sicura e li propone garantendo il giusto rapporto di qualità e costi! In aggiunta non solo vengono garantite consegne rapide e pagamenti sicuri ma anche un continuo e proattivo supporto al cliente attraverso consulenze tecniche telefoniche o per email.




La gamma dei prodotti offerti è veramente amplissima!



Il sito è facilmente navigabile e veramente user friend! Ogni articolo riporta con chiarezza il prezzo ed è corredato da una dettagliata scheda descrittiva con tutta le info che possono risultare utili ante e post acquisto! Ecco un esempio ...




Addirittura vengono forniti immediati approfondimenti quali ...


In aggiunta vi suggerisco di non perdervi la sezione dedicata alle promozioni del mese dove si possono trovare imperdibili opportunità! 
Per esempio, questo mese, vengono proposti tantissimi articoli da regalare al nostro lui o alla nostra lei per San Valentino per regalare l'Emozione di ritrovare la Bellezza ed il Benessere di Viso e Corpo.



Tra le varie proposte di questa sezione troviamo questo mese anche Maniquick Beautyquick-Massaggiatore dermoaspirante per Cellulite ,un articolo letteralmente rivoluzionario che Surfing the Web ha testato per voi!


  Beautyquick è un massaggiatore dermoaspirante, che stimola la circolazione e smobilita i grassi migliorando gli inestetismi della Cellulite ed aiutandoci concretamente nel Dimagrimento.

E' un apparecchio veramente versatile, utile ed efficace per contrastare molti dei più odiati inestetismi cutanei.

Permette, infatti, nella riservatezza della propria abitazione, di usufruire del massaggio dermo-aspirante utile per contrastare la cellulite, ridurre i depositi di grasso, prevenire e ridurre le smagliature, mantenere tonico il seno e dargli volume, prevenire e ridurre la formazione di rughe e mantenere giovane il decolleté.




Studi Clinici hanno dimostrato che il massaggio dermo-aspirante di BeautyQuick stimola delicatamente il tono e la elasticità cutanea favorendo la produzione di collagene ed elastina e contrastando quindi l'invecchiamento cutaneo.
Con il passare degli anni, infatti, collagene ed elastina si riducono progressivamente, causando tra l’altro la comparsa delle rughe, la ridotta tonicità ed elasticità cutanea, le smagliature e flaccidità del seno.





Nel caso del grasso localizzato e della cellulite il massaggio dermo-aspirante di BeautyQuick assume ancora più importanza nel mantenere elastico e tonico il tessuto cutaneo, stimolando il sistema vascolare, il sistema linfatico, favorendo la formazione dei fibroblasti e permettendo lo smaltimento delle tossine e la riduzione del ristagno di fluidi nel derma e nell’ipoderma!

I su benefici vengono ulteriormente amplificati utilizzandolo in abbinamento con oli essenziali e sostanze terapeutiche.

 

La mia opinione

BeautyQuick è un vero ed olistico trattamento di bellezza e salute per il nostro corpo che agisce significativamente sul nostro ben-essere e bell'-essere! 

 

Si presenta in una pratica confezione con astuccio contenitore ben imbottito che ne facilita il trasporto e previene colpi accidentali.

 

 

Il prodotto è corredato da un nutrito kit che comprende: l'accessorio a rullo, tre coppe per il massaggio di diverse aree del corpo, protezione per il massaggio del seno, manuale di istruzioni e utilissimo CD esplicativo e il caricabatterie.  

 

Caratteristiche fondamentali di BeautyQuick sono maneggevolezza, ergonomia e facilità d'uso!

 


Il funzionamento è veramente semplice ed intuitivo e prevede la selezione di un programma da 1 a 4 a seconda della lassità-tonia del tessuto da trattare da abbinare all'accessorio più idoneo per la zona del corpo che si vuole modellare.


BeautyQuick è semplice e veloce da utilizzare e assolutamente indolore! Perfino nelle aree del corpo più sensibili non crea alcun tipo di arrossamento, dolore o livido!

Dopo il suo utilizzo si avverte semplicemente un delicato fomicolio, indice della maggiore irrorazione sanguigna del tessuto!

Queste caratteristiche lo rendono un alleato davvero prezioso per la cura del nostro corpo e ne facilitano il reiterare il suo utilizzo in un circolo virtuoso!

 



 

Fabbrica Benessere ci permette di fare acquisti comodamente online! Grazie alle apposite schede di approfondimento tecnico-applicativo è facilissimo scegliere nell'ampia offerta di prodotti e dispositivi esclusivi per i trattamenti Home Care gli articoli che meglio si addicono alle nostre esigenze e desiderata. 
 
In aggiunta registrandovi subito riceverete un Codice Riservato che vi permetterà di usufruire già sul primo acquisto di uno SCONTO del 5% !!!


Ecco tutti i link che vi possono essere utili ...

http://www.fabbricabenessere.it

https://www.facebook.com/FabbricaBenessere

Non perdetevi anche il blog dedicato a tutti i consigli per la nostra bellezza e salute: http://www.fabbricabenessereblog.it/