Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 20 marzo 2014

Maya Beauty Engineering per essere la bellezza che sogniamo!

Carissime amiche
oggi è il primo giorno di primavera!
Accolgo sempre con piacere questa giornata in quanto metaforicamente segna l'incipit della stagione più mite!
Il nostro guardaroba si rinnova con abiti più leggeri e leggiadri che, contrariamente agli avvolgenti e coprenti abiti invernali, lasciano intravedere le nostre forme.
Anche il make up si alleggerisce in una modalità 'nude' che si caratterizza per i toni romantici e per l'essere decisamente meno coprente!
Se da un lato ci sentiamo rigenerate dall'arrivo della bella stagione, dall'altro ci ritroviamo a 'mostrare' il nostro viso e corpo in modo più esplicito e regolarmente scopriamo che l'autunno e l'inverno passati hanno lasciato qualche nuova traccia del loro scorrere sul nostro corpo e viso!





Pur non credendo al 'miracolo' sono sempre stata convinta che con l'utilizzo costante di prodotti cosmetici di qualità si possano attenuare efficacemente e visibilmente i segni del tempo!



A questo proposito oggi desidero presentarvi un brand semplicemente straordinario che da oltre 25 anni contribuisce tangibilmente al nostro bell'essere e conseguente benessere: Maya Beauty Engineering (MBE)!!! 


Maya Beauty Engineering è uno dei primi gruppi italiani nella produzione delle tecnologie per l’estetica e, animata dalla ricerca dell’efficacia, ha perfezionato, ad oggi, varie tecniche tra cui la tachipercussione, la propulsione di ossigeno®, la conduzione transepidermica di principi attivi, l'Oxyendodermia® e la radiofrequenza.
Ciò che caratterizza Maya Beauty Engineering è lo stile denominato “The Maya Way” che ispira ogni scelta dell’azienda e assicura la piena soddisfazione di partner e clienti. “The Maya Way” è una filosofia sintetizzabile in cinque valori: l'utilizzo esclusivo di metodi naturali, il rispetto per l'ambiente, la sicurezza, la qualità e, primo fra tutti, l’etica sociale. MBE è infatti la prima nel suo settore che sta creando un codice etico conforme alle più rigorose regolamentazioni nazionali ed internazionali vigenti in materia. 
Attenta e sensibile alle esigenze dei propri clienti, Maya Beauty Engineering si è impegnata anche nella creazione di una gamma di creme, sieri, fluidi, gel ed emulsioni in linea con i più alti standard qualitativi nel settore della Cosmetica.



Nasce così I’magine, linea cosmetica di eccezionale efficacia ideata per integrare e potenziare la ben nota azione delle tecnologie che portano il nome Maya Beauty Engineering e concepita per soddisfare le più evolute esigenze del Centro Estetico, quelle di chi desidera rafforzare i risultati raggiunti in istituto proseguendo le applicazioni a casa e quelle di chi preferisce occuparsi della propria bellezza direttamente presso il proprio domicilio.
I’magine si declina infatti in due linee: professionale e domiciliare!

Personalmente la parte del mio corpo che da sempre meno mi soddisfa e su cui sono decisamente più intransigente è la 'zona B' altrimenti detta 'glutei-cosce'!
Immaginate la mia gioia quando ho scoperto che la gamma di prodotti  I’magine MBE aveva un kit appositamente formulato per contrastare e ridurre gli inestetismi delle formazioni cellulitiche!

The Ultimate Lipolytic Kit ha una duplice funzione: preventiva e riparativa! Funzione preventiva: tessuti cutanei che presentano tratti di superficie a “buccia d’arancia” e infeltrimenti di recente installazione.
Funzione riparativa: tessuti cutanei che presentano evidenti tratti di superficie a “materasso” e infeltrimenti di vecchia installazione.
Il kit si compone di tre prodotti: Lipolytic Serum, Superdraining Gel e Lipolytic Emulsion.
In particolare mi sono 'sacrificata' a testare per voi
Lipolytic Emulsion, che è disponibile anche nella versione domiciliare!



Lipolytic Emulsion è un'emulsione davvero innovativa che
riduce progresivamente gli accumuli di adipe localizzati grazie ai suoi straordinari principi attivi:
Anti-Retention Complex ® e No-Stock Lipo Complex ®.





Veniamo alla mia opinione ...

Lipolytic Emulsion è un'emulsione di colore bianco, di consistenza setosa e con una profumazione delicata e seducente.



Si presenta in un'elegante astuccio bianco in cui è contenuto il tubo trasparente da 250 ml, praticissimo per dosare senza sprechi il prodotto contenuto e per tenere sempre sotto controllo il quantitativo di prodotto rimasto!
L'emulsione si stende facilmente sulla pelle e si assorbe con un semplice massaggio lasciando la pelle asciutta, tanto che è possibile rivestirsi immediatamente. Per rinforzare l'effetto dei principi attivi si consiglia di pizzicottare la pelle dopo l'applicazione in modo da stimolare la microcircolazione sanguigna! 





 

L'emulsione ha un'ottima resa: ne basta davvero un'esigua quantità per trattare le zone d'interesse.
Una caratteristiche che mi piace particolarmente è che dopo l'applicazione non ci sono effetti secondari quali raffreddamento o riscaldamento.
Fin dalla prima applicazione la pelle risulta più liscia al tatto e visibilmente più tonica.
 



Progressivamente, con la costante applicazione giornaliera, la pelle appare sensibilmente levigata e compatta.
Evidente anche l'effetto riducente! In soli dieci giorni di applicazione il mio 'giro coscia' (misurato nella parte più larga della stessa) si è ridotto di ben 1 cm: da 50 cm a 49!!!!






Considerando che sulla bilancia il mio peso è rimasto immutato, è chiaro che tutto il merito sia da attribuire a Lipolytic Emulsion!!!
I risultati tanto evidenti ed immediati di questo trattamento producono un circolo virtuoso spronando a continuare ad utilizzarlo!!




Sono rimasta davvero conquistata dall'efficacia di Lipolytic Emulsion tanto che vi suggerisco di visitare il sito Maya Beauty per scoprire quale tra i suoi trattamenti meglio si addice ai vostri bisogni e desiderata!

Per scoprire il centro MBE a voi più vicino per prendervi cura della vostra bellezza e del vostro benessere supportate da professionalità e competenza cliccate QUI! 


Per ulteriori informazioni ... 


https://www.facebook.com/MBEMayaBeauty?fref=ts