Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 12 aprile 2014

Riccione Piadina: buona, semplice e naturale!

Carissimi amici 
oggi parliamo di un brand che propone piadine buone, semplici e naturali: Riccione Piadina!






Le piadine Riccione si caratterizzano per l'attenta selezione delle materie prime che, grazie alla sapiente miscelazione secondo tradizione, diventano un impasto che rimane a riposare per minimo 24 ore 'perchè le cose per essere fatte bene devono essere fatte con amore e senza fretta'.

 
La cottura avviene a quattro temperature differenziate così da mantenere il più possibile le caratteristiche organolettiche originali della vera piadina cotta sul testo.
Organoletticamente Riccione Piadina non ha eguali e la sua qualità ci permette di ritrovare comodamente al nostro domicilio la bontà della tradizione romagnola. 



Uno degli asset della produzione di Riccione Piadina è l'attenzione alla qualità che si declina nell'accorta selezione delle materie prime, nel rispetto per l'ambiente sia in termini di energia pulita utilizzata sia per ciò che concerne il packaging dei prodotti, e nel fornire al consumatore finale informazioni chiare e dettagliate sulle confezioni.
Da sempre sensibile alle problematiche mondiali, Riccione Piadina sostiene da anni alcune iniziative dedicate ai bambini di Unicef, Emergency e Missione Calcutta.




Riccione Piadina è anche un'azienda che grazie alla sua creatività e al focus sulla continua evoluzione del proprio brand propone sempre prodotti innovativi e campagne di marketing evocative!






La gamma dei prodotti proposti da Riccione Piadina è piuttosto vasta perchè l'azienda attenta da sempre a quelle che sono le esigenze del consumatore, ricerca continuamente prodotti nuovi nella forma e nella sostanza.





Ecco il gustoso assortimento ricevuto dal Micolcirid Blog!




Quello che mi ha colpito alla degustazione di questi prodotti è il gusto fresco delle piadine, la loro profumazione, il loro essere fragranti e di consistenza ottimale! La tiratura a sfoglia sottile e l'utilizzo di ingredienti di grande qualità completano la descrizione di queste  favolose piadine che si prestano ad oangi farcitura, dolce o salata, più o meno tradizionale!
Da amante della sperimentazione gastronomica, ecco una delle ricette che in famiglia ha riscosso maggiore successo!


Si tratta della Piadina Riccione Le Meraviglie farcita con speck, crescenza e asparagi!


Le Puffpiadine invece sono state super apprezzate dai miei bambini! Si tratta di piadine a dimensioni di bambino che hanno diverse forme dei soggetti dei Puffi!



Il tutto con la medesima qualità delle piadine tradizionali firmate Riccione!




Le ho proposte ai miei bambini in una grintosa versione con wurstel e salse!






Se anche voi non sapete resistere al fascino della piadina romagnola dovete assolutamente provare i prodotti di Riccione Piadina.

Per ulteriori informazioni ...